Azienda

L'azienda Le Grazie si estende per 10 ettari su terreni coltivati che abbracciano la struttura turistica in località Principina Terra, a metà strada tra la città e il mare. Stefano ed Anna Maria abitano e lavorano qui, aiutati dalle figlie Francesca e Federica che si occupano dell'accoglienza e di tutto ciò che serve per rendere piacevole la vostra permanenza.

Tra le coltivazioni dell'azienda ci sono grano, girasoli, trifoglio, zucche, meloni e un piccolo oliveto. L'ultima novità? La decisione di investire su una coltura che, seppur inusuale, ben si adatta al nostro clima e da subito ha appassionato tutta la famiglia: i melograni.

Le Grazie è l'ideale per chi ama il mangiar sano, con i migliori prodotti ortofrutticoli di stagione e la produzione enogastronomica tipica di questa terra, la Maremma, votata al cibo sano... per natura!

Vedi anche

Territorio
In Maremma ogni vacanza è una sorpresa.Il suo territorio così variegato e rigoglioso offre molteplici spunti per organizzare escursioni e visite dalle suggestioni differenti e accontentare....

leggi tutto

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy