Politica di cancellazione

A garanzia della prenotazione sarà richiesta una caparra confirmatoria.

- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 60 e i 15 gg precedenti la data d'arrivo verrà trattenuto l'acconto versato a titolo di caparra.

- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 14 e gli 8 gg precedenti la data d'arrivo verrà trattenuto, oltre alla caparra, un 20% del totale del soggiorno a titolo di penale.

- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 7 e i 2 gg precedenti la data d'arrivo verrà trattenuto, oltre alla caparra, un 45% del totale del soggiorno a titolo di penale.

- Se l'ospite comunica la cancellazione tra i 2 giorni antecedenti e la data di arrivo stessa, verrà trattenuto l'intero importo concordato in fase di prenotazione.

- In caso di nessuna comunicazione e no show la penalità sarà del 100%

La prenotazione verrà mantenuta, per la sistemazione richiesta solo per il numero di notti effettivamente pagate.

In caso di partenza anticipata, per qualsiasi motivazione dovrà essere pagato l'intero soggiorno prenotato.

Qualora siate impossibilitati a venire per restrizioni dovute al covid, la caparra sarà trattenuta come voucher senza scadenza, cedibile e frazionabile, valido per future prenotazioni presso la nostra struttura.

Das Gebiet
In der Maremma wird jeder Urlaub zu einer neuen Überraschung. Blühende und üppige Pflanzen rahmen die langen und gut ausgestatteten Sandstrände, die entlang des kristallblauen Meeres...

more

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy