Chi siamo

La magia dell'agriturismo Le Grazie nasce da un semplice ingrediente: l'amore sincero che tutta la nostra famiglia nutre per la campagna e per questo angolo di terra.

È cosi che abbiamo deciso di dedicare la massima attenzione all'attività agricola e di accogliere i turisti grazie all'agriturismo.

Non solo: portiamo avanti sempre un impegno concreto per il sociale cui dedichiamo tempo ed energie per investire in progetti che diano al nostro lavoro un valore aggiunto.

STEFANO: Cura l’orto, il giardino, i campi, l’oliveto, il frutteto, la piscina e si occupa di tutte le manutenzioni tecniche. E’ a vostra disposizione per ogni necessità!

ANNA MARIA: Coordina le pulizie delle villette e gestisce il cambio settimanale della biancheria. Il suo obiettivo principale è far sì che ogni appartamento sia in ordine, pulito, accogliente e perfettamente efficiente.

FEDERICA: Figlia minore di Stefano e Anna Maria, si occupa del back office dell’agriturismo e dei nuovi progetti per il futuro. E’ felice di accogliervi insieme alla piccola Anna, l'ultima arrivata in famiglia, e di darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno per il vostro soggiorno, in italiano o in inglese!

FRANCESCO: Marito di Federica e psicologo, coordina per l’agriturismo i progetti di agricoltura sociale nei periodi di chiusura dell’attività turistica.

FRANCESCA: Figlia maggiore di Stefano e Anna Maria, è sposata con Filippo e ha tre bambini: Caterina, Costanza e Alessandro. Quando riesce a trovare un pò di tempo collabora alla gestione amministrativa dell’azienda.

FILIPPO: Marito di Francesca, si occupa prevalentemente dell’accoglienza degli ospiti stranieri, grazie alla conoscenza delle lingue straniere e soprattutto del tedesco!

ROCCO: E’ un bassotto tedesco a pelo ruvido, dolcissimo e simpaticissimo. Se qualcuno vuole familiarizzare con lui ne sarà felice!

Territorio
In Maremma ogni vacanza è una sorpresa.Il suo territorio così variegato e rigoglioso offre molteplici spunti per organizzare escursioni e visite dalle suggestioni differenti e accontentare....

leggi tutto

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy